Damian Priest ha raccontato la sua relazione con le MMA, rivelando di esser stato ad un passo da un incontro nella gabbia prima di entrare in WWE.
Attualmente Damian Priest sta vivendo il momento migliore della sua carriera, essendo l’attuale World Heavyweight Champion, in seguito all’incasso della valigetta del Money in the Bank avvenuta a WrestleMania 40 ai danni di Drew McIntyre.
L’Archer of Infamy è già stato impegnato in una difesa titolata contro Jey Uso a Backlash France, dove l’ha scampata anche grazie ai compagni del Judgment Day, Finn Balor e JD McDonagh, nonostante la richiesta di Priest di non intromettersi nel match.
Damian Priest era vicino alle MMA
Ospite ai microfoni di The Rob Brown Show, Damian Priest ha raccontato di esser stato molto vicino al combattere un incontro di MMA, ma una volta ricevuta l’opportunità WWE ha deciso di non dar più conto alle arti marziali miste. Ecco quanto rivelato dal World Heavyweight Champion:
“Sono sempre stato un grande fan delle MMA! Mi allenai anche prima di firmare con la WWE, non sapendo ancora di esser stato accettato dalla compagnia. Mi stavo organizzando per un piccolo evento per combattere nella gabbia, infatti iniziai gli allenamenti con alcuni preparatori. Appena ricevuta la chiamata dalla WWE ho messo da parte le arti marziali miste.”
Do you think Damian Priest could have faired well in an #MMA bout? https://t.co/9lvMCh6Smk
— PWStream (@PWStream) May 17, 2024