Dan Moloney ha tradito lo UNITED EMPIRE a Dominion 2023, attaccando Francesco Akira e TJP e unendosi a Clark Connors e il BULLET CLUB.
L’ultimo show di casa New Japan Pro-Wrestling sta regalando sorprese e grandi sfide. Uno dei match più interessanti, e senza dubbio attesi dal pubblico italiano, era la sfida tra il nostro connazionale Francesco Akira, in coppia con TJP, contro Kevin Knight e KUSHIDA.
I Catch 2/2 sono riusciti a riconquistare gli IWGP Junior Heavyweight Tag Team Championship al termine di una grande battaglia, ma il post match ha senza dubbio sorpreso i fan.
Clark Connors si è presentato a bordo ring, sfidando i nuovi campioni, ma il suo compagno ha scelto di non fare un ingresso tradizionale.
Dan Moloney attacca alle spalle Francesco Akira e TJP
A presentarsi alla spalle dei neo campioni è stato Dan Moloney, che ha immediatamente attaccato Francesco Akira e TJP. Il wrestler ha così deciso di tradire lo UNITED EMPIRE, per unirsi al BULLET CLUB e formare un team con Clark Connors.
I due si erano sfidati pochi giorni fa nell’ultimo round del Best of the Super Junior, e questa alleanza è a dir poco clamorosa. Un vero e proprio colpo di scena a Dominion.
Dan Moloney has turned his back on United Empire and joined Bullet Club!!!
He will be teaming with Clark Connors to challenge Catch 2/2 for the IWGP Junior Heavyweight Tag Team Championships! pic.twitter.com/BBSBYh0oLd
— Ciarán (@CiaranRH93) June 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

