La D’Angelo Family, tag team proveniente da NXT, ha fatto una breve apparizione nell’ultima puntata di SmackDown.
Tony D’Angelo è ufficialmente tornato a NXT questo mercoledì, dopo che la settimana scorsa Channing “Stacks” Lorenzo ha sconfitto Joe Coffey in un match in cui era in palio la liberà del Don di NXT, e la Famiglia ha ottenuto un match titolato contro i Gallus per NXT The Great American Bash, il prossimo Premium Live Event della WWE.
Ma prima del grande match che vedremo in PLE, i due italo-americani si sono fatti vedere nel main roster per un piccolo cameo.
Il cameo della D’Angelo Family a NXT
Visto che l’ultima puntata di SmackDown si è svolta a Orlando, città in cui si trova il WWE Performace Center, diversi atleti di NXT hanno fatto un cameo. Tra questi camei c’è stato anche quello della D’Angelo Family, il tag team formato da Tony D’Angelo e Channing “Stacks” Lorenzo, che hanno interagito con Jey Uso nel backstage come hanno fatto i Creed Brothers.
I due italo-americani diventeranno campioni a The Great American Bash? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
Tony D’angelo & Stacks are backstage 👀 #SmackDown pic.twitter.com/0agXw8lNaa
— Diego Loveridge (@diego_loveridge) July 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

