La D’Angelo Family dovrà difendere gli NXT Tag Team Championships dall’assalto dei Dyad nel primo match della prossima puntata di NXT.
Tony D’Angelo e Channing “Stacks” Lorenzo hanno vinto i titoli in quel di NXT The Great American Bash, l’ultimo Premium Live Event del territorio di sviluppo, dove hanno sconfitto Mark Coffey e Wolfgang dei Gallus nel match di apertura dell’evento.
Dopo aver sconfitto i Gallus anche in un Six Man Tag Team Match, dove hanno avuto l’aiuto di Santos Escobar, la Famiglia è pronta alla sua primissima difesa titolata.
D’Angelo Family vs The Dyad aprirà NXT
Come annunciato ufficialmente sui social, lo scontro tra la D’Angelo Family e i The Dyad aprirà la prossima puntata di NXT. Esattamente come a The Great American Bash, quindi, Tony D’Angelo e Channing Stacks Lorenzo hanno la responsabilità di caricare a dovere il pubblico invogliandolo a seguire per intero la puntata, uno scopo per ovvi motivi diviso con gli avversari Jagger Reid e Rip Fowler.
Chi vincerà i titoli nella prossima puntata di NXT? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! trovate l’anteprima di NXT
BREAKING: The #WWENXT Tag Team Championship Match between The Family and The Dyad will kick off @WWENXT tomorrow night at 8/7c on @USANetwork! pic.twitter.com/bQBBV14qAB
— WWE NXT (@WWENXT) August 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

