La D’Angelo Family e i The Dyad si sono scontrati in un match titolato nell’ultima puntata di NXT: ecco cosa è successo.
Questa è la prima difesa in assoluto di Tony D’Angelo e Channing “Stacks” Lorenzo, ancora freschi di vittoria dei titoli avvenuta in quel di NXT The Great American Bash contro i Gallus, e adesso sono pronti a farsi valere contro gli ex Grizzled Young Veterans in quello che si prospetta essere un gran bello scontro.
Ma adesso vediamo se sono state rispettate le aspettative, nel match che ha aperto l’ultima puntata del territorio di sviluppo.
D’Angelo Family ancora campioni
Grazie all’intervento di due strani seguaci dello Schism, palesemente i Creed Brothers sotto copertura, che hanno atterrato Rip Fowler, la D’Angelo Family è riuscita a sconfiggere i Dyad. Tony D’Angelo e Channing “Stacks” Lorenzo si confermano campioni alla loro primissima difesa, riuscendo a superare dei temibili avversari.
Contro quali altri tag team dovranno difendere i titoli? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di NXT
FOR THE FAMILY 🤌🤌🤌@Channing_WWE and @TonyDangeloWWE are still the #WWENXT Tag Team Champions!#NXTTagTitles pic.twitter.com/OAJdjAtegI
— WWE NXT (@WWENXT) August 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

