Daniel Bryan firmerà un nuovo contratto con la WWE?

Daniel Bryan firmerà un nuovo contratto con la WWE?

Novità sul futuro di Daniel Bryan in WWE.

Daniel Bryan, come vi abbiamo riportato questa mattina, avrebbe terminato il suo rapporto con la WWE e sarebbe dunque pronto a lasciare la compagnia di proprietà di Vince McMahon.

Negli ultimi giorni si sono susseguite diverse voci sul futuro di Bryan all’interno della WWE, e pare che la stessa federazione abbia la forte intenzione di cercare di trovare un nuovo accordo per la permanenza dell’American Dragon.

Daniel Bryan – WWE: qual è la situazione?

Secondo quanto riportato da F4WOnline, il contratto di Bryan con la WWE sarebbe ufficialmente scaduto, ma la federazione starebbe spingendo per un nuovo accordo. Ecco le ultime novità sulla situazione contrattuale dell’ex Planet Champion.

“Dave Meltzer ha confermato che il contratto di Daniel Bryan è ufficialmente scaduto lo scorso venerdì, ma che la WWE stia fortemente spingendo per trovare un nuovo accordo con il wrestler.”

Ci sono, dunque, ancora parecchi dubbi sul futuro di Daniel che potrebbe dunque decidere sia di abbandonare che di rimanere legato alla federazione di Stamford. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Kofi Kingston rivela il suo pensiero sugli RK-Bro
Kofi Kingston rivela il suo pensiero sugli RK-Bro
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: