Daniel Bryan ha terminato i rapporti con la WWE?

Daniel Bryan ha terminato i rapporti con la WWE?

Novità sul futuro di Daniel Bryan.

Daniel Bryan è stato spostato nella sezione Alumni del sito della WWE dopo aver perso contro Roman Reigns nella puntata di SmackDown on FOX andata in onda venerdì scorso. Nella sfida con il campione Universale, oltre alla cintura detenuta dal Tribal Chief, c’era proprio in palio la possibilità per Bryan di rimanere a SmackDown.

Nelle ultime ore sono arrivate importanti novità su cosa dobbiamo aspettarci dal futuro dell’American Dragon.

Daniel Bryan si allontana dalla WWE?

Il giorno successivo alla disfatta la WWE ha provveduto a rimuovere l’ex General Manager da SmackDown ma a quanto pare non è stata solo una mossa momentanea. Secondo un’intervista rilasciata a Line TV e confermato anche da Fightful Select, Bryan avrebbe smentito un fatto spesso ricordato dai fan, ovvero che il marito di Brie Bella abbia un contratto con la WWE che volgerà a termine a settembre 2021.

Infatti pare che dopo l’ultima apparizione di Bryan a SmackDown, i rapporti tra le due parti siano legalmente terminati. Ciò non significa per forza che lo “Yes Man” si dirigerà altrove o che non lo rivedremo più in WWE nei prossimi mesi ma solo che il contratto stipulato sia ufficialmente terminato

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Xia Li batte Mercedes Martinez a NXT TakeOver: In Your House
Xia Li batte Mercedes Martinez a NXT TakeOver: In Your House
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: