Daniel Bryan non è più un membro del roster di SmackDown dopo la sconfitta nel match contro Roman Reigns nell’ultimo episodio. Vi abbiamo già raccontato cosa potrebbe succedere nel futuro dell’American Dragon, adesso è lo stesso lottatore a dare una prima indicazione su cosa dirà il suo futuro aggiungendo anche degli importanti dettagli sulle sue condizioni fisiche.
Daniel Bryan: le sue parole sul suo futuro
Intervistato da TV Line, Bryan ha parlato di diversi argomenti che hanno fatto discutere di recente, specialmente sulla sua presunta data della scadenza del contratto con la WWE.
La gente parla di settembre come se fosse la mia data di scadenza del contratto. Il mio ultimo contratto è scaduto a settembre ma questo no. Sto ancora cercando di capire cosa fare, lo scorso venerdì ho fatto un Tag Team match a SmackDown, mi sono divertito ma il mio collo era distrutto
Ma cosa farà Daniel Bryan della sua carriera?
Farò 40 anni a maggio e a mia figlia piace mettermi sulle mie spalle per prendere le foglie da un acero giapponese che abbiamo davanti casa. Arrivi al punto da pensare per quanto ancora potrò fare questo full time e fare ancora queste cose con mia figlia. Qual è il giusto equilibrio tra l’impiego part time e full time? Potrebbe anche darsi che potrei tornare una volta ogni tanto oppure lavorare solo qualche mese.
Vedremo cosa succederà in futuro, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.