Daniel Bryan: quale sarà il suo futuro?

Daniel Bryan: quale sarà il suo futuro?

Che ne sarà dell'American Dragon dopo la sconfitta di ieri a SmackDown?

La puntata di SmackDown della scorsa notte si è chiusa con la vittoria di Roman Reigns ai danni di Daniel Bryan confermandosi Campione Universale WWE. Tuttavia, a seguito della stipulazione prefissata, per Bryan la sua storia nello show blu si è conclusa ufficialmente. Questo pone un interrogativo importante su quale sarà il futuro dell’ex WWE Champion.

Quale sarà il futuro di Daniel Bryan?

Negli ultimi mesi si è discusso largamente del futuro del lottatore tra il suo impegno da produttore e la sua poca propensione a esibirsi a tempo pieno. Molto spesso Daniel Bryan ha svelato il suo desiderio di ridurre il suo impiego sul ring pur volendo esplorare altre realtà esibendosi in altre compagnie. L’indiscrezione principale proviene dai principali opinionisti i quali ritengono che con la sconfitta della scorsa notte la sua carriera come lottatore potrebbe essere giunto ad una pausa a lungo termine.

Nonostante la pausa, il contratto con la WWE non è ancora scaduto, vedremo cosa succederà nel futuro di questo splendido lottatore, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
AEW Dynamite: annunciato grande show a New York per settembre
AEW Dynamite: annunciato grande show a New York per settembre
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: