Daniel Bryan, nonostante l’annuncio della sua presenza alla Royal Rumble 2021 si trova in una situazione insolita che lo vede perdere spesso nelle ultime settimane. Una situazione che allontanerebbe l’American Dragon dalle recenti voci che lo darebbero nei pressi del giro titolato. Nonostante ciò, si tratta di una “losing streak” decisa proprio dal lottatore stesso.
La decisione è di Daniel Bryan
Stando a quanto riferito da Ringside News in una loro esclusiva Bryan, membro importante del team creativo di SmackDown, ha deciso di mettersi a servizio dei colleghi che necessitano di una vittoria importante per elevarsi nella gerarchia lasciandosi battere aiutandoli a diventare più credibili agli occhi dei fan.
Dietro la “losing streak”, quindi, c’è proprio Daniel Bryan il quale conferma l’intenzione che si sviluppa da diverso tempo ossia quella di ridurre le sue responsabilità sul ring annunciando che a breve terminerà il suo periodo da lottatore full-time. Una scelta che ha spiazzato diversi fan e svariati opinionisti i quali sono spesso abituati ad una situazione opposta.
Vedremo se Vince McMahon vorrà comunque premiarlo con un ultimo titolo oppure no, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

