in

Daniel Bryan vorrebbe affrontare CM Punk a WrestleMania

Daniel Bryan vorrebbe affrontare CM Punk a WrestleMania | In una recente intervista, Daniel Bryan si è espresso in merito a un ipotetico match contro CM Punk a WrestleMania

Daniel Bryan - CM Punk - WrestleMania

Daniel Bryan vorrebbe affrontare CM Punk a WrestleMania. In una recente intervista, Daniel Bryan si è espresso in merito a un ipotetico match contro CM Punk a WrestleMania.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Domenica 26 gennaio, all’evento WWE Royal Rumble, Daniel Bryan affronterà nuovamente il WWE Universal Champion Bray Wyatt in un match titolato. Molti siti di scommesse però non vedono Daniel Bryan come possibile vincitore del match ma, nonostante ciò, Bryan potrebbe avere un grande incontro a WrestleMania anche senza cintura in palio.

In una recente intervista su Cerrito Live, Daniel Bryan ha parlato del suo prossimo match contro Bray Wyatt e ha dichiarato che le luci rosse nei match di The Fiend sono elementi che distraggono e non poco.

Gli è stato chiesto, in seguito, delle possibilità di un ritorno lottato di CM Punk in WWE.
Il N°1 Contender al titolo universale, nella sua risposta, si è espresso favorevole a un ipotetico match con l’ex wrestler di Chicago.

“Ho sempre detto che è bello tornare così come non farlo. Ci spero, soprattutto perché penso che ci sarebbe sempre dovuto essere un match a WrestleMania tra CM Punk e Daniel Bryan.”

“Ora come ora, potrebbe sempre rimanere della sua idea e so che non è d’accordo con la gente che vorrebbe rivederlo in azione. Non è questo il mio punto di vista, ma resto dispiaciuto del fatto che non abbiamo mai avuto un match tra CM Punk e Daniel Bryan a WrestleMania.”

La WWE avrebbe un gran numero di avversari in mente da proporre in caso CM Punk decidesse un giorno di tornare a lottare, e Daniel Bryan rientra tra questi. L’ultima volta che i due si sono affrontati è stato quasi otto anni fa.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Francesco The Raven Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Akira per un titolo AJPW!

BREAKING: AKIRA in un match titolato AJPW!

Drew Gulak registra il nome di una stable della EVOLVE a suo nome