Daniel Bryan sembra essere al momento uno dei favoriti per la vittoria del Men’s Royal Rumble Match del 2021.
Clicca qui per trovare la card completa di WWE Royal Rumble 2021, pay-per-view che si terrà il prossimo 31 gennaio al Tropicana Field.
Pare, però, che l’American Dragon abbia espresso il desiderio di lottare, un giorno, per una compagnia messicana: la CMLL.
Riuscirà Daniel Bryan a lottare in CMLL?
Il Consejo Mundial de Lucha Libre è senza dubbio una delle principali federazioni di wrestling al mondo, e tanti atleti sognano di poter mettere piede sui ring della compagnia di Città del Messico.
Anche Daniel Bryan, nonostante abbia vinto decine di titoli alla corte di Vince McMahon, vorrebbe che la WWE gli permettesse di lottare almeno una volta in CMLL.
Secondo quanto riportato da Lucha Libre Online su Twitter, infatti, lo Yes! Man avrebbe rivelato nel corso di una conferenza stampa di voler lottare in uno show della compagnia di lucha libre e vorrebbe convincere i dirigenti della compagnia di Stamford a lasciarglielo fare.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!