Daniel Warren Johnson, noto illustratore, sarà ospite del COMICON Napoli 2023 dove presenterà “Do a Powerbomb” il suo fumetto sul wrestling.
Johnson è noto al grande pubblico di appassionati per i suoi lavori con tutte le principali case fumettistiche quali Marvel, DC e Image.
Extremity, Ghost Fleet e Murder Falcon e Wonder Woman: Terra Morta sono alcuni dei suoi lavori più noti ma forse quello che lo rende più fiero è la miniserie dedicata al wrestling “Do a Powerbomb”, una vera e propria dichiarazione d’amore alla disciplina seguita.
Ospite di lusso an COMICON Napoli, arriva Daniel Warren Johnson
Daniel Warren Johnson sarà dunque ospite del COMICON Napoli 2023, la fiera dedicata al mondo fumettistico (e non solo) della città partenopea.
Johnson presenterà per l’occasione la riedizione ultimate deluxe del suo capolavoro Murder Falcon ma anche Do a Powerbomb, che arriverà finalmente in Italia grazie a SaldaPress.
Un’occasione unica per gli amanti di fumetti e wrestling, che trovano gli Elisi nelle opere di questo brillante fumettista, illustratore e sceneggiatore, che in più occasioni ha avuto modo di mostrare la sua passione per questo sport, come si nota anche dal cappello della AEW che indossa nella foto scelta dai grafici.
Grazie a @SaldaPress, Daniel Warren Johnson (@danielwarrenart) sarà ospite a COMICON Napoli 2023! L’autore presenterà in anteprima la ultimate edition di “Murder Falcon” e la serie “Do a Powerbomb!”. #fumetto #murderfalcon #saldapress #comicon2023 #danielwarrenjohnson pic.twitter.com/Hd2Fq2dAfV
— COMICON (@comiconitalia) February 13, 2023