Dante Martin si è gravemente infortunato nel corso del Ladder Match lottato a ROH Supercard of Honor e sarà costretto ad un lunghissimo stop.
Il giovane wrestler della All Elite Wrestling ha fatto coppia con suo fratello Darius nel Reach for the Sky Ladder Match che si è svolto la scorsa notte nel corso dell’ultimo pay-per-view targato Ring of Honor, ma purtroppo ne è uscito letteralmente con le ossa rotte.
Per la cronaca l’incontro è stato poi vinto dai Lucha Brothers, i fratelli Rey Fenix e Penta El Zero Miedo, che hanno conquistato i ROH World Tag Team Titles.
Come si è infortunato Dante Martin?
Dante Martin si è infortunato subendo una spettacolare manovra da parte di Penta El Zero Miedo, che da una scala all’interno del quadrato ha tentato una Canadian Destroyer verso l’esterno del ring, cadendo sopra a due tavoli.
Il piede di Martin ha compiuto una torsione innaturale e per lui si parla di una grave frattura scomposta, anche se non sono arrivate conferme ufficiali. Tony Khan, durante la conferenza stampa post-PPV, ha affermato che spera di avere presto delle novità sulle sue condizioni.
Clicca QUI! per trovare i risultati di Supercard of Honor.
Dante Martin’s fucking foot!#ROHSuperCard #ROHSuperCardOfHonor #RingOfHonor #ROH @PENTAELZEROM @lucha_angel1 @ringofhonor pic.twitter.com/AbosdRaS4N
— 𝗠𝗮𝘁𝘁 🎮 (@ProWresMatthew) April 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

