Darby Allin dice di non avere problemi né con la mente né con il fisico, nonostante i numerosi bump presi in AEW.
Mancano ormai due giorni al prossimo PPV di AEW Full Gear, per il quale è stato annunciato un importante Trios Match. In quest’occasione, anche si tratterà per il momento solo di un 3 vs 3, ci sarà il primo scontro tra Christian Cage e Adam Copeland, che lotteranno in due team diversi.
In quest’incontro, sarà coinvolto anche l’ex TNT Champion, che, in questi primi cinque anni di AEW, si è dato molto da fare per cercare di dare spettacolo al pubblico, mettendo anche a rischio la propria mente e il proprio corpo, con tanti bump presi in modi del tutto particolari.
Darby Allin vuole continuare così
Nel corso di un’intervista, Darby Allin ha rassicurato i fan della AEW, dicendo di non essere preoccupato per la longevità della sua carriera come wrestler: “Le persone dicevano che non sarei riuscito a camminare all’età di 30 anni e adesso ho 30 anni. Tutti continuano ad aumentare l’età: “Ok, è arrivato a 30 anni, per cui non riuscirà a camminare quando avrà 35 anni”. Poi, quando arrivo ai 35 anni: “Oh, allora non riuscirà a camminare quando avrà 40 anni”. Perciò, continueranno a spostare in là la data fino al giorno in cui morirò.”
Darby Allin on fans worrying about his longevity as a pro wrestler:
“People said I wouldn’t be able to walk when I’m 30, and I’m like 30 right now. Everybody keeps upping the age. ‘OK, he made it to 30, so he’s not going to be able to walk when he’s 35.’ Then, when’s 35, ‘Oh,… pic.twitter.com/zFnyVGxuc2
— 🅰️🅾️ (@KXNGAO) November 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

