Darby Allin, come mostrato dal suo tatuatore, ha un nuovo incredibile e gigantesco tatuaggio sul corpo.
Allin è uno dei wrestler più amati dai fan della All Elite Wrestling. Nell’ultimo grande evento in pay per view della promotion di Jacksonville, Double or Nothing, ha avuto modo di lottare in una delle sfide di cartello, nel match per il titolo mondiale tra i quattro Pillars, insieme a MJF, “Jungle Boy” Jack Perry e Sammy Guevara.
La vittoria è andata a The Devil, ma come sempre la prestazione dello skater è stata generosa e ricolma di divertimento per il pubblico.
Il nuovo tatuaggio di Darby Allin
Nell’ultima puntata di AEW Dynamite Allin e Sting sono apparsi per salvare Orange Cassidy al termine del match vinto da Freshly Squeezed contro Swerve Strickland.
A causa del giubbotto in molti però non si sono accorti del nuovo tatuaggio di Darby Allin: il wrestler infatti ha deciso di tatuarsi la parte sinistra del corpo.
Il tatuaggio è stato mostrato ovviamente con fierezza dal tatuatore, Caleb Morgan, che ha pubblicato senza remore il piccolo video sui social.
A voi piace il nuovo tatuaggio di Darby? Fatecelo sapere!
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

