Darby Allin e Juice Robinson si sono contesi il TNT Championship nell’ultima puntata di AEW Rampage: ecco cosa è successo.
Allin è tornato ad essere campione televisivo della All Elite Wrestling da relativamente poco tempo, ma già nella precedente puntata di Rampage è già stato chiamato a difendere la cintura contro Mike Bennett dei Kingdom, riuscendo a sconfiggerlo ed a confermarsi campione secondario della promotion di Tony Khan.
Stavolta, invece, il protetto di Sting ha dovuto fare i conti con Juice Robinson del BULLET CLUB.
Darby Allin ancora campione
Lo scontro tra Darby Allin e Juice Robinson valevole per il TNT Championship è stato il primo match dell’ultima puntata di AEW Dynamite, in cui il primo è riuscito a confermarsi campione al termine di una difesa molto combattuta e chiusa dopo il patentato e decisivo Coffin Drop sul membro del BULLET CLUB.
QUI! trovate i risultati dell’ultima puntata di AEW Rampage
What a counter into the Scorpion Death Drop followed by the Coffin Drop by TNT Champion @DarbyAllin to retain the title here on #AEWRampage on TNT! pic.twitter.com/UNPVtULaje
— All Elite Wrestling (@AEW) January 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

