Darius Martin fuori per circa 12 mesi

Darius Martin fuori per circa 12 mesi

Operazione al ginocchio per il membro dei Top Flight.

Darius Martin, membro dei Top Flight e wrestler della All Elite Wrestling, sarà purtroppo costretto ad un lungo periodo lontano dagli show televisivi della federazione di Tony Khan a causa di un grave infortunio.

Assente dalla puntata di AEW Dynamite dello scorso 18 febbraio, Martin si è sottoposto ad un intervento chirurgico per risolvere dei problemi al legamento crociato anteriore del ginocchio.

L’annuncio di Darius Martin: fuori per circa un anno

Ecco l’annuncio fatto dal wrestler della All Elite Wrestling Darius Martin, che ha rivelato di essersi sottoposto ad un’operazione chirurgica.

“Ho avuto un’operazione al legamento crociato anteriore questa mattina. Per la prima volta mi sono operato e l’anestesia mi ha devastato il corpo per tutto il giorno. Tuttavia, inizia la strada verso il recupero. Sarà lunga, ma quando tornerò aspettatevi delle prestazioni che non avete MAI visto prima!

Martin sarà dunque fuori dai 9 ai 12 mesi per recuperare pienamente dall’infortunio. Ci mancherà, ma speriamo che possa tornare al meglio dopo questo grave incidente di percorso.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
IMPACT! 10-06-2021 - Risultati Live
IMPACT! 10-06-2021 – Risultati Live
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: