Dash Wilder fa un commento ironico sulla WWE. Rispondendo su Twitter al WWE 24/7 Champion Riddick Moss, il membro dei Revival si espone ironicamente sulla WWE.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Dash Wilder è uno dei due membri dei Revival, uno dei tag team più forti (ma anche uno dei tag team più controversi) della storia recente della WWE. Infatti, il tag team ha spesso minacciato di lasciare la Federazione, a causa del trattamento da loro ricevuto, da quando i due sono nel main roster.
Per questo motivo, i Revival hanno cominciato a fare richiesta per bloccare alcuni nomi con un copyright, così da proteggersi contro la WWE e poter utilizzare tali nomi in un’altra Federazione (molto probabilmente, l’AEW).
La stessa WWE, inoltre, cerca in tutti i modi di bloccare i propri atleti, per evitare che questi possano lasciare la Federazione (rinforzando la concorrenza) e possano utilizzare nomi già adottati in WWE. Infatti, la Federazione di Vince McMahon aveva bloccato la frase: “No Flips. Just Fists.”
Allo stesso modo, Dash Wilder ha fatto richiesta per il nome “Cash Wheeler“, dato che il suo vero nome è Daniel Wheeler. Di conseguenza, questo potrebbe essere il suo nuovo nome al di fuori della WWE.
Su Twitter, il WWE 24/7 Champion Riddick Moss ha parlato della particolarità dell’ultimo episodio di SmackDown, che, secondo lui, si è tenuto al “Riddick Moss Performance Center“, dato che, avendo superato ogni tipo di record, è riuscito a far modificare il nome del WWE Performance Center.
Dash Wilder, dunque, ha risposto ironicamente con un: “Probabilmente, non avevano registrato il copyright.”
Probably couldn’t get it copyrighted https://t.co/O2lIRcII81
— D. Wheeler (@DashWilderWWE) March 14, 2020
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

