Davey Richards ha recentemente annunciato il ritiro dal mondo del wrestling e, per questo motivo, non parteciperà a Bloodsport 9.
Per l’evento targato Game Changer Wrestling c’è grande attesa: lo show è già andato sold-out, anche grazie ai grandi nomi annunciati per la serata. Lo show, che si svolgerà all’Ukrainian Cultural Center di Los Angeles, vedrà la partecipazione di stelle del calibro di Kota Ibushi, Mike Bailey, Jeff Cobb e anche Jon Moxley, che avrebbe dovuto affrontare proprio Richards.
Josh Barnett, nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni del Comedy Store Center.
Le parole di Josh Barnett su Davey Richards
Durante l’intervista Josh Barnett ha parlato dell’assenza di Davey Richards, che di recente ha deciso di lasciare il mondo del wrestling dopo le pesanti accuse di violenza domestica che ha ricevuto.
“Sarà difficile avere un wrestler che si è ritirato salire sul ring e lottare in un match. È letteralmente l’opposto di ritirato. Dovremo risolvere questa situazione.”
Si cerca dunque un rimpiazzo, con la GCW che dovrà trovare un grande avversario da contrapporre a Jon Moxley. Lo scorso anno la stella della All Elite Wrestling fu protagonista di un match pazzesco contro Biff Busick.
Whoa…
Per Fightful Select, many wrestling promotions are distancing themselves from Davey Richards over allegations of domestic abuse and violating their code of conducts.
That ain’t good. 😬 pic.twitter.com/7nPQ7twdMs
— Just Alyx (@JustAlyxCentral) March 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

