Davey Richards è stato chiamato a difendere il suo MLW National Openweight Championship contro Colby Corino ad Hard Times 3.
L’atleta della Major League Wrestling ritorna a difendere la sua cintura in un altro evento della National Wrestling Alliance, visto il successo del match avuto con Thrillbilly Silas ad NWA 74 che è stato accolto bene da pubblico e critica.
Questa collaborazione tra le due lege prosegue anche nel nuovo evento della NWA, Hard Times 3, con un’altra difesa titolata che già alla vigilia ha entusiasmato non poco i fan.
Davey Richards mantiene il titolo
Ancora una volta, la Major League Wrestling è stata rappresentata al massimo da Davey Richards in National Wrestling Alliance. Richards, infatti, è riuscito a confermarsi MLW National Openweight Champion dopo una strenua battaglia che lo ha visto contrapposto a Colby Corino, sconfiggendolo per sottomissione.
QUI! trovate i risultati di Hard Times 3
Davey Richards retains the MLW National Openweight Championship, submitting Colby Corino @nwa #HardTimes3 pic.twitter.com/Q0b1bpxu1l
— NY-TALL-GUY (@tall_ny) November 13, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

