David Finlay in un video promo ha promesso una bella novità per Capital Collision, ci sarà un nuovo membro per il BULLET CLUB?
Il BULLET CLUB è senza alcun dubbio la stable più amata e famosa al mondo. La sua storia decennale è ricca di grandi protagonisti, con alcuni dei migliori wrestler al mondo che si sono susseguiti alla leadership: da Prince Devit (ora noto come Finn Bálor) a AJ Styles, passando per Kenny Omega, Jay White e la più recente e discussa versione guidata da Finlay, col benestare di Gedo.
David Finlay promette una grossa novità per il BULLET CLUB?
David Finlay sta assumendo con sempre più autorità e ruolo la leadership del BULLET CLUB. Per Capital Collision inoltre il figlio d’arte ha promesso una significativa novità, ossia un nuovo possibile membro per il gruppo.
Il nome, che sostituirà El Phantasmo, sarà una persona molto sottovalutata dal pubblico, che proprio come lui avrà modo di emergere con questa nuova versione della stable.
A message from the Leader of the Bullet Club.#BulletClub #TheRebel #njcollision #njpw #njpwSTRONG pic.twitter.com/OurBfjHpmH
— David Finlay (@THEdavidfinlay) April 14, 2023