David Finlay ha vinto la New Japan Cup 2025, affrontando e sconfiggendo in finale Shota Umino.
La New Japan Pro-Wrestling ha da poche ore presentato l’ultimo evento dedicato al tour della New Japan Cup 2025, dove nel main event si sono affrontati David Finlay e Shota Umino nella finale della competizione, che assegna al vincitore la possibilità di affrontare per il titolo mondiale dei pesi massimi il campione in carica in quel di Sakura Genesis 2025 ad aprile.
Andiamo a scoprire i dettagli del match e della vittoria.
David Finlay conquista la New Japan Cup 2025
I due finalisti a contendersi la coppa della NJ Cup 2025 sono stati David Finlay e Shota Umino, emersi come i vincitori del proprio lato nel tabellone del torneo, di cui trovate QUI i risultati dell’ultimo show.
Ebbene, alla fine, ad avere la meglio, è stato proprio The Rebel, dopo un incontro descritto dai fan sui social come estenuante e combattuto fino alla fine.
Già nel 2023 il protetto di Gedo aveva raggiunto la finale della New Japan Cup, ma venendo sconfitto da SANADA; lo scorso anno, invece, uscì dalla competizione ai quarti di finale, venendo sconfitto da Hirooki Goto.
Ora, il leader dei War Dogs avrà la possibilità di sfidare Hirooki Goto ad aprile in quel di Sakura Genesis 2025 per il titolo IWGP World Heavyweight.
.@THEdavidfinlay “Powerbomb”
Sign up Now & Stay tuned to https://t.co/CcdQ1XamUA#NJPW #njpwworld #njcup pic.twitter.com/763TqhqOes
— NJPW WORLD (@njpwworld) March 20, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

