Dax Harwood sui social ha rivelato di essersi perso il compleanno di sua figlia e di sua moglie a causa del lavoro in All Elite Wrestling.
Gli FTR sono tornati in cima alla vetta della divisione di coppia di casa Jacksonville, dopo un 2022 che li ha visti per lunghissimi tratti protagonisti con il possesso contemporaneo dei AAA, ROH e IWGP Tag Team Championship.
Dax e Cash, dopo la firma del nuovo contratto, sono di nuovo campioni AEW, pronti a dominare ancora la categoria.
Dax Harwood svela le difficoltà del lavorare nel mondo del wrestling
Non tutto è oro quel che luccica e il mondo del wrestling, come racconta Dax Harwood sui social, nasconde un lato di rinunce non da poco.
A causa lavoro infatti Dax è stato costretto a perdersi sia il nono compleanno di sua figlia e sia il compleanno della moglie. Per fortuna però la sua bella famiglia lo sostiene, assecondandolo in quello che è senza dubbio il lavoro dei suoi sogni.
Last week, I missed my daughter’s 9th birthday b/c of work. Yesterday I missed my wife’s birthday b/c of work. This is what I signed up for, I get that, but it doesn’t ever get any easier.
Find a good person to share life with. It’s pretty cool!
👧🏻👦🏻——————👴🏼👵🏼 pic.twitter.com/ncuiE1Vizx
— Uncle Dax FTR (@DaxFTR) April 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

