Dax Harwood: i wrestler dell'Attitude Era odiano gli FTR
Dax Harwood: i wrestler dell'Attitude Era odiano gli FTR

Dax Harwood: i wrestler dell’Attitude Era odiano gli FTR

Dax Harwood fa notare l'odio che i wrestler dell'Attitude Era non apprezzano il suo tag team.

Dax Harwood: i wrestler dell’Attitude Era odiano gli FTR. Il tag team partner di Cash Wheeler fa notare su Twitter che tutti i wrestler dell’Attitude Era, tranne uno, odiano la coppia recentemente approdata in All Elite Wrestling.

I Revival hanno lasciato la federazione dei McMahon negli scorsi mesi ed, appena hanno potuto, hanno fatto il loro debutto per la concorrente All Elite Wrestling. I due hanno dovuto cambiare i propri ring name ed il nome del team che è diventato FTR, perché i diritti sui nomi precedentemente usati appartengono ancora alla WWE. Adesso l’obiettivo dichiarato dei due è costruirsi un nome nellla divisione di coppia della promotion con base a Jacksonville.

Antipatie attirate

Ma non è tutto oro quel che luccica, come riportano le colonne del sito Ringside News, infatti i due ragazzi nonostante il periodo positivo nella nuova federazione, hanno attirato su di loro le antipatie dei wrestler dell’Attitude Era. A dimostrazione di ciò non è mancato il tweet di Dax Harwood, conosciuto in WWE come Scott Dawson, dove scrive che tutti tutti i wrestler di fine anni novanta inizio duemila, ad eccezione di uno, odiano gli FTR.

Il Tweet provocatorio

L’unica persona di quel periodo storico che stima il team, a detta di Harwood, risponde al nome di Stone Cold Steve Austin.

“Tutti i ragazzi dell’Attitude Era ci odiano, ad eccezione della più grande superstar di tutti i tempi, Stone Cold Steve Austin.”

Steve Austin ha più volte elogiato la capacità dei due di saper portare sul ring uno stile molto vecchia scuola, e chissà se avessero calcato i ring negli stessi anni che spettacolo avrebbero potuto garantire al pubblico.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Kenny Omega vs Moose si terrà al Daily's Place
Kenny Omega vs Moose si terrà al Daily’s Place
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: