Dax Harwood lascia la AEW?

Dax Harwood lascia la AEW?

Il membro degli FTR si sente ignorato dalla AEW?

Dax Harwood ha dichiarato su Twitter la sua intenzione di abbandonare la AEW se non dovesse giungere a breve una match valevole per i Titoli di Coppia.

Sin dal loro debutto in AEW, i FTR hanno rapidamente scalato il ranking diventando Campioni di Coppia poco dopo il loro debutto. Tuttavia adesso la coppia risulta esclusa dalla lotta titolata e la cosa ha infastidito non poco l’ex WWE.

Dax Harwood: “Dateci un match titolato o me ne andrò”

In un recente tweet l’ex Revival ha chiaramente reso pubbliche le sue intenzioni spiegando l’attuale situazione svelando che tutti i team hanno avuto una chance titolata tranne i FTR. Ecco le sue parole:

Tutti i team hanno avuto una chance titolata, tranne noi. Siamo rimasti nella top 5 del ranking anche dopo aver perso le cinture. Se anche Moxley e Kingston ci scavalcano me ne andrò

La situazione è peggiorata con l’episodio di AEW Dynamite della scorsa notte quando la coppia composta da Jon Moxley e Eddie Kingston hanno ottenuto il match per i Titoli di Coppia contro gli Young Bucks a Double Or Nothing, cosa che ha causato una reazione da parte di Dax Harwood il quale ha ribadito dicendo su Twitter:

Me ne vado

Vedremo quali saranno gli sviluppi dopo questa situazione, gli FTR saranno coinvolti nello Stadium Stampede come membri del Pinnacle. Questa reazione creerà sicuramente nuovi e attesi risvolti molto particolari, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
AEW Dynamite 18-06-2021 - Risultati
AEW Dynamite 18-06-2021 – Risultati
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: