Dax Harwood ha rivelato che nel 2019 avrebbe voluto che Jimmy e Jey Uso lasciassero la WWE per firmare con la All Elite Wrestling.
Gli FTR e gli Usos hanno lottato grandissimi incontri sui ring della federazione con sede nella città di Stamford tra il 2019 e il 2020, anno in cui Wheeler e Harwood decisero di non rinnovare con la WWE e di accettare l’offerta di Tony Khan, unendosi al roster della All Elite Wrestling.
Harwood ha raccontato che in quel periodo sperò che anche gli Usos prendessero la loro stessa decisione: Jimmy e Jey, alla fine, scelsero di rimanere in WWE.
Il racconto di Dax Harwood
Durante il suo FTR with Dax Harwood Podcast, il componente degli FTR ha raccontato che gli sarebbe davvero piaciuto vedere gli Usos firmare per la All Elite Wrestling in passato.
Harwood sognava infatti di vedere gli FTR, gli Usos e gli Young Bucks, tre dei migliori tag team del mondo, tutti insieme sui ring della AEW: i sei sarebbero stati in grado di dare assolutamente spettacolo, senza alcun tipo di limite e con pochissime linee guida da seguire negli incontri.
Secondo Dax Harwood, però, alla fine Jimmy e Jey Uso hanno fatto la scelta migliore per loro e per le loro famiglia rimanendo con la WWE.
— Uncle Dax FTR (@DaxFTR) February 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

