Le Death Dollz hanno difeso i loro IMPACT Knockouts Tag Team Championships dall’assalto di Gisele Shaw ed un’alleata misteriosa: ecco cosa è successo.
Taya Valkyrie e Jessicka sono campionesse da un bel po’ di tempo, dopo aver conquistato i titoli contro le VXT in quel di Bound for Glory lo scorso Ottobre, e da allora hanno più volte difeso le cinture contro altri tag team femminili tra puntate settimanali ed eventi speciali di IMPACT.
Stanotte, invece, le campionesse hanno dovuto difendere le cinture contro Gisele Shaw ed una partner misteriosa, rivelatasi poi essere Tara (nota in WWE come Victoria).
Le Death Dollz mantengono i titoli
Durante l’incontro ci sono stati non pochi problemi per le avversarie delle Death Dollz: Tara e Gisele Shaw, infatti, hanno pesantemente litigato.
Alla fine Tara ha attaccato la Shaw, lasciandola da sola in mezzo al ring: a quel punto le Dollz hanno approfittato della superiorità numerica per vincere il match e difendere con successo le cinture di coppia.
QUI! trovate i risultati dell’ultima puntata di IMPACT! Wrestling che è andata in onda la scorsa notte.
WIDOW’S PEAK! @REALLiSAMARiE was fed up of @GiseleShaw08 disrespectfully refusing to tag her into the match. #IMPACTonAXSTV @FearHavok @thetayavalkyrie pic.twitter.com/4l9oFgVzu7
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) January 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

