Il Death Triangle, team formato da PAC, Rey Fenix e Penta El Zero Miedo, ha creato veramente il caos nell’ultima edizione di CMLL Viernes Espectacular.
Negli ultimi mesi si è intensificata la partnership tra la All Elite Wrestling e il Consejo Mundial de Lucha Libre, una delle principali promotion di pro-wrestling in Messico.
Abbiamo spesso visto star della All Elite esibirsi in terra messicana, mentre diversi atleti del CMLL hanno avuto modo di lottare sui ring della federazione di proprietà di Tony Khan. Le due compagnie hanno anche collaborato per la realizzazione di Forbidden Door, e lavoreranno nuovamente insieme per organizzare Wrestle Dynasty il prossimo 5 gennaio.
Fischi per il Death Triangle in CMLL
Nell’ultima edizione di CMLL Viernes Espectacular c’è stata una sfida 3 vs 3 tra il Death Triangle e il team composto da Místico, Volador Jr e Mascara Dorada.
La contesa, come prevedibile, è stata molto intensa e ricca di manovre spettacolari che hanno fatto divertire tutti i presenti all’Arena Mexico di Città del Messico. L’incontro, però, non è terminato né per schienamento né per sottomissione.
PAC, infatti, ha colpito con un low blow sia Volador Jr. che Mascara Dorada, per poi strappare la maschera di quest’utimo: quest’azione è assolutamente vietata sui ring del CMLL, e l’arbitro è stato così costretto a chiamare la squalifica.
I tre del Death Triangle hanno poi continuato a massacrare gli avversari, cercando di strappare anche la maschera indossata da Mistico. Infine, PAC, Rey Fenix e Penta El Zero Miedo hanno festeggiato come se avessero portato a casa la vittoria, tra i fischi assordanti dell’Arena Mexico.
Contemporaneamente, negli USA andava in onda l’ultima puntata di AEW Rampage: clicca QUI! per trovare i risultati dello show!
PAC ripped off Mascara Dorada’s mask which is a DQ in CMLL then Death Triangle beat down Mistico, Dorada, and Volador jr and then celebrated like they won the match LMAOOOOOO #CMLL #ViernesEspectacularCMLL
— 🅰️🅾️ (@KXNGAO) July 27, 2024