Dennis Rodman tornerà in un programma di wrestling su TNT per la prima volta dopo anni, dato che sarà a AEW Collision.
The Worm è una vera e autentica leggenda nel mondo del basket, noto per aver giocato nei Chicago Bulls e nei Los Angeles Lakers, ma è anche legato al wrestling grazie alle sue apparizioni in World Championship Wrestling a metà degli anni ’90, dove è diventato un membro del New World Order.
A distanza di anni dal nWo, l’ex cestista tornerà a farsi vedere in uno show di wrestling.
Dennis Rodman nel Collision pre-All Out
Come annunciato sui social, Dennis Rodman sarà presente nella puntata di AEW Collision di questo sabato, che si svolgerà allo United Center di Chicago (la stessa arena in cui la sera dopo si farà All Out).
Al momento non è noto cosa farà The Worm a Collision, ma presumibilmente la sua presenza servirà a gasare per bene la folla dato che, come detto poc’anzi, ha giocato nei Chicago Bulls.
Per scoprire cosa farà Rodman a Collision non ci resta che aspettare lo show, che come di consueto copriremo con report e risultati.
Clicca QUI per leggere l’anteprima di All Out
What will happen when the unpredictable @NBA Hall Of Famer #theWorm @dennisrodman returns to the @UnitedCenter, TOMORROW when Saturday Night #AEWCollision is LIVE from Chicago?!?
Don’t miss Saturday Night Collision LIVE!
8pm ET/7pm CT on @tntdrama!🎟 https://t.co/UN1cNj1kQq pic.twitter.com/kVYzCFX9ZI
— All Elite Wrestling (@AEW) September 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

