Deonna Purrazzo è emersa come vincitrice dal 4-Way per stabilire la prossima sfidante della Knockouts Champion Mickie James.
IMPACT Wrestling e la NJPW hanno deciso di mettere in scena un grande show come parte della Convention WrestleCon, in cui assistiamo a veri e propri match attesissimi tra alcuni dei migliori atleti di entrambe le leghe, sulla falsariga di quanto fatto da IMPACT l’anno scorso con Multiverse of Matches anche se quest’ultimo evento è stato aperto ad atleti di altre compagnie.
Ma adesso vediamo cosa è successo nel 4-Way femminile
Deonna Purrazzo è la prima sfidante al titolo delle Knockouts
Il 4-Way femminile ha visto scontrarsi Deonna Purrazzo, Gisele Shaw, Masha Slamovich e Miyu Yamashita. Ad aggiudicarsi la vittoria è stata la Purrazzo, dopo una Gotch Style Piledriver su Shaw, e così facendo si è guadagnata un’opportunità titolata contro la IMPACT Knockouts Champion Mickie James in quel di Rebellion, mentre in caso contrario affronterà Jordynne Grace.
QUI! trovate i risultati di Multiverse United
.@GiseleShaw08 just felt the wrath of The Virtuosa! @DeonnaPurrazzo #NJPWxIMPACT #MultiverseUnited pic.twitter.com/dJNxV4e4yy
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) March 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

