Deonna Purrazzo ha deciso di lasciare IMPACT Wrestling/TNA e di non rinnovare il contratto in scadenza a fine 2023.
Domani, si terrà il nuovo evento speciale di IMPACT Final Resolution, che rappresenterà l’ultimo evento speciale della Federazione di Nashville con la denominazione di IMPACT Wrestling. Infatti, a partire dal prossimo PPV di Hard To Kill del 13 gennaio 2024, ci sarà il ritorno della Total Nonstop Action (TNA).
Nel 2024, la Federazione di Scott D’Amore cercherà di operare un cambiamento radicale e ciò riguarderà anche il roster. Pur non essendo riuscita a ingaggiare CM Punk (passato in WWE) e Will Ospreay (passato in AEW), il roster subirà diversi cambiamenti e non avrà più una delle vecchie protagoniste.
Deonna Purrazzo sarà una free agent
Secondo quanto riportato da Fightful, è stato confermato che Deonna Purrazzo non rinnoverà il contratto con IMPACT Wrestling, per cui sarà una free agent a partire da inizio 2024. Attualmente, non è nota la prossima destinazione dell’ex Campionessa, che è apparsa one night only in AEW per un match contro Mercedes Martinez.
Deonna Purrazzo plans to explore free agency, and no extension with IMPACT Wrestling has been reached.
– @FightfulSelect pic.twitter.com/PHHMcpaOOp
— WrestlePurists (@WrestlePurists) December 7, 2023