Deonna Purrazzo, nel corso del prossimo grande evento di IMPACT! Wrestling ovvero Rebellion, dovrà tenere duro nel tentativo di difendere con successo la cintura dall’agguerrito assalto di Tenille Dashwood, pronta a tutto pur di conquistare il Knockouts Championship.
La Purrazzo, recentemente ospite di Busted Open Radio, ha parlato del suo presente, del suo futuro, e di chi vorrebbe affrontare sui ring di IMPACT! Wrestling prima o poi, facendo i nomi anche di alcune atlete ex WWE.
Mickie James e Chelsea Green, le avversarie ideali per Deonna Purrazzo
Ecco le parole della Knockouts Champion, che ha fatto i nomi di Mickie James e Chelsea Green, ma anche di Peyton Royce (che ha ufficialmente cambiato ring name in Cassie Lee) e Billie Kay, da poco licenziate dalla WWE.
“È successo a tanti, me compresa, di dover trovare un nuovo posto e cercare di arrivare al successo. Vorrei affrontare la mia migliore amica Chelsea Green, vorrei che tornasse ad IMPACT!. Poi ci sarebbe anche Mickie James, lei è una ex Knockouts Champion. E poi adoro anche Cassie e Billie, sia come tag team che come lottattrici in singolo. Penso che tutti ne trarremmo benefici” ha dichiarato Deonna Purrazzo.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

