Deonna Purrazzo vuole affrontare quattro ex WWE

Deonna Purrazzo vuole affrontare quattro ex WWE

Ecco le parole di Deonna Purrazzo!

Deonna Purrazzo, nel corso del prossimo grande evento di IMPACT! Wrestling ovvero Rebellion, dovrà tenere duro nel tentativo di difendere con successo la cintura dall’agguerrito assalto di Tenille Dashwood, pronta a tutto pur di conquistare il Knockouts Championship.

La Purrazzo, recentemente ospite di Busted Open Radio, ha parlato del suo presente, del suo futuro, e di chi vorrebbe affrontare sui ring di IMPACT! Wrestling prima o poi, facendo i nomi anche di alcune atlete ex WWE.

Mickie James e Chelsea Green, le avversarie ideali per Deonna Purrazzo

Ecco le parole della Knockouts Champion, che ha fatto i nomi di Mickie James e Chelsea Green, ma anche di Peyton Royce (che ha ufficialmente cambiato ring name in Cassie Lee) e Billie Kay, da poco licenziate dalla WWE.

“È successo a tanti, me compresa, di dover trovare un nuovo posto e cercare di arrivare al successo. Vorrei affrontare la mia migliore amica Chelsea Green, vorrei che tornasse ad IMPACT!. Poi ci sarebbe anche Mickie James, lei è una ex Knockouts Champion. E poi adoro anche Cassie e Billie, sia come tag team che come lottattrici in singolo. Penso che tutti ne trarremmo benefici” ha dichiarato Deonna Purrazzo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Hell in a Cell 2021: quale sarà la theme song del PPV?
Hell in a Cell 2021: quale sarà la theme song del PPV?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: