Dexter Lumis, nonostante la sua lunga assenza, ha annunciato sui suoi account social che è apparso nella serie televisiva americana Tacoma FD.
Dopo le gravi accuse dello scorso anno, Vince McMahon abbandonò la posizione da Capo del Team Creativo e in sua sostituzione giunse Triple H, il quale nei mesi seguenti ci ha regalato tanti ritorni, e il primo di questi è stato Dexter Lumis.
Purtroppo il Torture Artist, dopo una parentesi avuta con The Miz, non ha più ottenuto un ruolo stabile nelle storyline, oltre a qualche suggerimento di riunione con i membri del The Way, che hanno trovato casa a Monday Night RAW in seguito all’ultimo WWE Draft.
Dexter Lumis annuncia la sua comparsa in Tacoma FD
Assente dalle scene da oltre 2 mesi, Dexter Lumis ha annunciato attraverso i propri account social di aver partecipato al cast della serie televisiva americana Tacoma FD.
Tanti suoi colleghi di wrestling hanno commentato il post Instagram scherzando sulla poca loquacità della sua gimmick in WWE. Tra questi è presente anche il suo amico Johnny Gargano, che ha scritto:
“Aspetta un attimo, pensavo sapessi solo dire ‘io’ e ‘faccio’.”
L’ultima apparizione del Torture Artist risale alla puntata di Main Event dello scorso 29 maggio, dove ebbe la meglio contro Akira Tozawa. Tieni aggiornato su The Shield Of Wrestling per sapere quando l’ex The Way tornerà sugli schermi della compagnia di Stamford
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

