Dexter Lumis, travestito da manichino, ha avuto nuovamente modo nel disturbare The Miz anche nell’ultima puntata di RAW.
Il Tortured Artist ha ormai bersagliato l’A-Lister da diverse settimane, finendo anche per essere arrestato seppur in un modo o in altro sia riuscito a cavarsela ed a trovare altri modi per fare da vero e proprio stalker di Miz. Tra un rapimento, l’invasione di proprietà privata ed infine l’essere sbucato da sotto il ring durante il MizTV, per Lumis sembra non conoscere limiti e vuole risultare sempre più inquietante.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di RAW
Dexter Lumis coglie alla sprovvista The Miz
Dexter Lumis ha nuovamente attaccato The Miz a RAW, stavolta in modo molto più inquietante. Il Tortured Artist, infatti, si è sbarazzato della sfilza di addetti alla sicurezza assunti personalmente da Miz, chiamati da questi “MizForce”, e poco dopo si è travestito da manichino vestito da giocatore da Hockey unicamente per cogliere alla sprovvista Miz, attaccandolo con una mazza per poi sottomettendolo alla Silence.
Do you believe in miracles? YES!
Despite his best efforts with the Miz Force, @mikethemiz gets taken out backstage by @DexterWWE on #WWERaw! pic.twitter.com/MNlLoLgqEG
— WWE (@WWE) September 27, 2022

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

