Dijak ha terminato il suo contratto con la WWE e nella notte ha fatto un’apparizione nello show indy della Blitzkrieg Pro Wrestling.
L’ex Dominik Dijakovic dopo essersi fatto un nome nel circuito indipendente e in Ring of Honor è stato per anni parte della WWE, in una carriera che lo ha visto senza dubbio protagonista di alti e bassi.
A NXT sono arrivate le maggiori soddisfazioni, con il wrestler protagonista di grandi sfide come contro l’amico – rivale Keith Lee. Il suo arrivo nel Main Roster lo ha visto all’interno della RETRIBUTION. ma il gruppo non è riuscito a trovare la dimensione sperata in quel di RAW.
Il ritorno di Dijak
Dijak dopo un buon ritorno a NXT è stato Draftato ancora nel Main Roster. Il wrestler non è pressoché più apparso e sui social ha annunciato come il 28 giugno sarebbe stato il suo ultimo giorno sotto contratto con la WWE.
L’ex ROH non ha perso tempo dopo l’addio alla WWE ed è infatti apparso ieri notte in uno show indy. Durante infatti l’evento della Blitzkrieg Pro Wrestling l’ex membro della RETRIBUTION ha interrotto i festeggiamenti del nuovo B!P Bedlam Champion CPA e lo ha steso con la sua Feast Your Eyes.
Dijak, microfono alla mano, ha dichiarato come si presenterà da qui in avanti ovunque voglia per prendersi tutto ciò che vuole.
HOLY RATIO!@DijakWWE is back at the #BlitzkriegLuau making his first post WWE, Indy appearance.
Watch the replay on @indiewrestling soon! pic.twitter.com/cj7MYZAXRB
— Blitzkrieg! Pro (@Blitzkrieg_Pro) June 30, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

