Dijak ha raccontato di aver avuto modo di parlare con CM Punk nel backstage di NXT, e di essere stato calmato dall’atleta di Chicago.
Nel corso degli anni passati in All Elite Wrestling, il Best in the Wolrd ha avuto più di qualche problema nel dietro le quinte degli show della federazione di Jacksonville.
Nel 2022 ci fu la famosa rissa con i membri dell’Elite, che portò Punk, Kenny Omega e gli Young Bucks a scontare una lunga sospensione. Nell’agosto del 2023 ci fu poi la rissa con Jack Perry, nel backstage di AEW All In: dopo quanto successo a Londra, Tony Khan prese la decisione di licenziare il wrestler di Chicago.
Qualche mese dopo, a Survivor Series, Punk è tornato a sorpresa in WWE facendo impazzire la Allstate Arena.
I consigli di CM Punk per Dijak
Dijak, atleta di NXT recentemente draftato nel roster di Monday Night RAW, è stato intervistato da WWE Die Woche ed ha raccontato un episodio con protagonista CM Punk.
L’atleta ha raccontato che il Best in the World lo ha aiutato a calmarsi mentre era furioso nel backstage di NXT. Il wrestler classe 1987 era arrabbiato con se stesso per essersi fatto male durante un match con Eddy Thorpe e per essersi procurato una ferita. Proprio a causa del sangue avrebbe rovinato le registrazioni di un altro match che avrebbe dovuto lottare il giorno seguente.
“Per qualche motivo CM Punk era lì. Avevamo già parlato in precedenza. Gli avevo chiesto un parere sull’Iron Survivor Challenge, quindi avevamo già un po’ di confidenza, anche se erano passati solo un paio di giorni. È venuto da me per parlarmi e tranquillizzarmi. Non so se lo sa, ma abbiamo avuto la conversazione più importante che io abbia mai avuto nella mia carriera da pro-wrestler.”
Dijak revealed that CM Punk ‘calmed him down’ backstage when he was angry after a match in NXT shortly after Punk’s return
In a match against Eddy Thorpe, Dijak ended up bleeding and was mad at himself in case it ruined the NXT Underground match they were taping the following… pic.twitter.com/U879mJ0Mjl
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) May 6, 2024