I DIY, team WWE formato da Tommaso Ciampa e Johnny Gargano, hanno partecipato all’ultimo evento della AIW: Against The World.
Gargano e Ciampa saranno protagonisti della prossima puntata di Friday Night SmackDown che si terrà questa notte. I due, infatti, dovranno mettere in palio i WWE Tag Team Titles contro la Bloodline, che “scenderà in campo” nella formazione composta da Tama Tonga e Jacob Fatu.
Per guadagnare il ruolo di primi sfidanti Tonga e Fatu hanno vinto un Gauntlet Match la scorsa settimana a SmackDown, battendo gli Street Profits (Angelo Dawkins e Montez Ford), Apollo Crews e Baron Corbin, i Pretty Deadly (Elton Prince e Kit Wilson), il Legado del Fantasma (Humberto Carrillo e Angel Garza) e i Good Brothers (Karl Anderson e Luke Gallows).
Sorpresa in AIW, ecco i DIY
I DIY, tra la sorpresa generale, si sono presentati sul quadrato durante Against The World, l’ultimo evento organizzato dalla Absolute Intense Wrestling, federazione con sede a Cleveland.
Proprio in AIW, nel lontano 2005, Johnny Gargano ha mosso i primi passi su un ring di wrestling: Johnny Wrestling si è esibito per anni sui ring della compagnia di Cleveland, ed è stato per due volte AIW Intense Champion.
I DIY sono stati accolti dal boato del pubblico, con Gargano che ha poi pubblicato un post sui social per commentare quanto accaduto:
“Sorpresa! Non sarei dove sono oggi senza i posti in cui sono stato e le persone che mi hanno supportato quando sono partito da zero. Ho dovuto iniziare il weekend di SummerSlam a Cleveland tornando dove tutto è iniziato… Grazie per averci ospitato, AIW Wrestling!”
Clicca QUI! per trovare l’anteprima di SummerSlam 2024!
Surprise!
I wouldn’t be where I am today without the places I’ve been and the people who have supported me from the ground up.
I had to start Summerslam weekend in Cleveland off by going back where it all started..
Thanks for having us, @aiwrestling
pic.twitter.com/YTG1rz30oJ— Johnny Gargano (@JohnnyGargano) August 2, 2024