Dolph Ziggler ha affermato in una recente intervista che odia John Cena, per il suo modo di combattere e per tutto ciò che rappresenta.
Nel wrestling vediamo tanti atleti che trasmettono ai fan dei valori e molto altro rispetto a mostrare “solo” grandi manovre in ring, e ciò avviene grazie al legame che si crea tra il pubblico e il wrestler attraverso i promo e il personaggio che si rappresenta sia dentro che fuori dal quadrato.
Un chiaro esempio è John Cena, un atleta che è stato il volto della WWE per circa 15 anni, ma che già da prima rappresentava un grande patriota americano avendo fatto parte dell’esercito della nazione.
Cosa pensa Dolph Ziggler di John Cena?
Dolph Ziggler è stato intervistato da Sam Roberts, il quale ha chiesto allo Show Off cosa pensa di John Cena. L’ex campione Intercontinentale ha affermato di odiare il Leader della Cenation, per ciò che rappresenta e per le sue movenze in ring. Ecco quanto dichiarato da Ziggler:
“Mi sono divertito a lavorare con John Cena perché realmente non lo sopporto. Lo odio per ciò che rappresenta, per lo strano modo in cui corre, per il suo pessimo wrestling e altro. Ma ha un’ottima connessione con i fan e anche se sono così dedito alla disciplina non ho mai avuto un legame così forte con i fan al di fuori di New York.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

