Dolph Ziggler

Dolph Ziggler si lamenta della WWE!

La dura critica di Ziggler nei confronti della federazione.

Dolph Ziggler si lamenta della WWE! Un tweet “al veleno” dello ShowOff.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Dolph Ziggler negli ultimi tempi non ha risparmiato critiche e frecciatine nei confronti della federazione di Stamford. Negli ultimi anni, infatti, Ziggler si è spesso lamentato della sua gestione e si è pensato più volte ad un addio da parte dello ShowOff che, però, non è mai arrivato. Nelle ultime ore Ziggler ha postato un tweet sul suo profilo ufficiale di Twitter in cui lancia una frecciatina, neanche troppo velata, all’indirizzo dei dirigenti della WWE.

Il tweet di Ziggler

“Quindici anni di carriera e sono a meno di una settimana dall’avere gli stessi match singoli di Michael Cole a WrestleMania.”

In risposta al tweet di Ziggler è arrivata l’ironica risposta di Jerry “The King” Lawler.

“Non starci male Dolph… Sono stato nel business per 49 anni ed ho gli stessi match a WrestleMania di Michael Cole. Oh, aspetta… il match ERA contro Michael Cole!”

Sabato 4 e Domenica 5 verrà mandata in onda l’edizione numero 36 di WrestleMania. Dolph Ziggler riuscirà, finalmente, a lottare il suo primo match singolo a WrestleMania: il lottatore di Cleveland, infatti, affronterà Otis in un incontro che getterà ulteriore benzina sull’accesa rivalità venutasi a creare tra i due a causa di Mandy Rose.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Risultati RAW 25-05-2020
Risultati RAW 25-05-2020