Dolph Ziggler e Robert Roode

Dolph Ziggler smentisce legami con AEW

Dolph Ziggler smentisce legami con AEW. Dal suo profilo Twitter, lo Showoff risponde ad un fan che gli chiede di un possibile contatto con la compagnia di Tony Khan

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Dolph Ziggler è un personaggio insolito sui social. Diverte i suoi follower su Twitter postando diversi fotomontaggi con protagonisti diversi colleghi. Ma oltre il lato comico, c’è il lato professionale. Qualche mese fa il suo nome era legato, secondo diversi rumors, alla AEW come soluzione all’insoddisfazione del suo attuale status in WWE. Il tutto però è stato smentito dallo stesso lottatore.

La domanda del fan

Nelle scorse ore, dopo aver pubblicizzato, a modo suo, la prossima puntata di SmackDown che si terrà a Phoenix, ha dovuto rispondere ad un fan il quale ha domandato se fosse ancora intenzionato ad andare alla AEW:

“Pensi ancora di andare alla AEW? Saresti molto più apprezzato lì”

La risposta di Ziggler non tarda ad arrivare:

“Lo sai per certo? Hai prove? (ride)”

I rapporti tra Dolph Ziggler e la AEW

Durante tutto il 2019 abbiamo assistito ad una serie di rumors che davano l’ex Campione del Mondo dei pesi massimi più o meno vicino alla AEW per la quale aveva provato ammirazione basandosi sull’idea che “la competizione può solo far bene a fan e wrestler”. Tuttavia, da parte sua, non c’è l’intenzione di firmare un accordo con la nuova compagnia. Durante il Q&A su Twitter della scorsa settimana, Ziggler ha risposto ad un fan:

“AEW? Nel 2025!”

Quale sarà il suo futuro?

Il 2019 ha visto “The Showoff” molto presente negli show televisivi e, nonostante ciò, il suo status in WWE non è stato così stabile come sembra. Il suo desiderio di “evadere” dal mondo del pro-wrestling per quello dello comicità si fonde con quello di competere per i match più importanti.
Lo scorso agosto si è arrivati vicini alla separazione ma l’opposizione di Vince McMahon e il rispetto verso la sua storia ha portato, per ora, ad una situazione vantaggiosa e duratura per entrambe le parti.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Kevin Owens
La follia di Kevin Owens