Dominik Mysterio e la sua fidanzata Marie Juliette hanno festeggiato il loro 12esimo anniversario da quando si sono messi insieme.
Il figlio di Rey Mysterio è ormai sempre più protagonista degli show della WWE, e settimana dopo settimana viene ricoperto da bordate di fischi in qualsiasi palazzetto degli Stati Uniti.
Dom Dom sarà anche tra gli atleti che parteciperanno al WarGames Match di WWE Survivor Series 2023, prossimo Premium Live Event della federazione con sede nella città di Stamford. Lui e il resto del Judgment Day (Finn Balor, Damian Priest e JD McDonagh) faranno squadra per affrontare il team composto da Cody Rhodes, Seth Rollins, Sami Zayn e Jey Uso.
Dominik Mysterio e la fidanzata Marie Juliette, insieme da 12 anni
C’è solo una cosa che Dominik Mysterio ama più del pro wrestling: la sua fidanzata Marie Juliette. Dirty Dom, oggi 26enne, è fidanzato con la sua futura moglie da quando ne ha 14. I due si conobbero a scuola, durante una lezione di spagnolo, e da quel momento non si sono mai lasciati.
A inizio anno, tra l’altro, è arrivata anche la proposta di matrimonio da parte di Dominik.
I due, poche ore fa, hanno pubblicato un post sui social per festeggiare il loro 12esimo anniversario ed hanno ribadito la loro volontà di rimanere insieme per sempre. Tanti auguri!
Visualizza questo post su Instagram