Dominik Mysterio ha ricordato la reazione che ebbe alla notizia della morte di Eddie Guerrero, quando pianse a dirotto.
Sono passati ormai quasi vent’anni dall’improvvisa morte di Eddie Guerrero, un avvenimento che scosse il mondo del Pro Wrestling e i fan della WWE provenienti da tutto il mondo.
Recentemente, Dominik Mysterio è tornato a parlare di quel tragico 13 novembre 2005, quando la WWE dovette fare i conti con l’amara verità. Il personaggio di Dominik è inevitabilmente legato a quello di Eddie Guerrero, da cui sta riprendendo alcune caratteristiche soprattutto fisiche. Nel corso di un’intervista, egli ha rivelato la reazione che ebbe quando, a soli 8 anni, assistette alla scomparsa di uno dei migliori amici del padre Rey Mysterio.
Come rivelato dal diretto interessato, Dominik Mysterio pianse disperato alla notizia della morte di Eddie Guerrero e, per lui, fu davvero triste, soprattutto considerando il fatto che, come da lui dichiarato, da piccolo aveva “reazioni emotive” solo quando subiva danni fisici.
In precedenza, il membro del Judgment Day ha rivelato di chiedere spesso di Eddie Guerrero alla madre.
Dominik Mysterio Discusses Emotional Impact Of Eddie Guerrero’s Passing https://t.co/IPUkuNZnkp
— SEScoops (@sescoops) December 20, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
![Segui TSOW su Facebook Seguici su Facebook](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/FacebookBannerNew.png)
![Segui TSOW su Google News Seguici su Google News](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/BannerGoogleNewsNew.png)