Dominik Mysterio ha parlato del rapporto che ha con sua moglie e di come Marie Juliette reagisce a ciò che accade negli show della WWE.
Il figlio di Rey Mysterio è stato, per mesi, al centro di un triangolo amoroso che lo ha visto venire conteso da Liv Morgan e da Rhea Ripley.
Dom Dom, a SummerSlam, ha compiuto la sua scelta definitiva schierandosi al fianco della Miracle Girl e aiutandola a difendere con successo il Women’s World Championship.
La Mami è stata dunque tradita, ma è ora in cerca di vendetta: Rhea Ripley e Damian Priest, infatti, affronteranno Dominik e Liv Morgan in quel di Bash in Berlin, prossimo Premium Live Event che si terrà nella città di Berlino, in Germania.
Le parole di Dominik Mysterio su sua moglie
Recentemente ospite a IMPAULSIVE, il podcast condotto da Logan Paul, Dominik Mysterio è stato interrogato in merito al suo rapporto con sua moglie.
“Stiamo insieme da quando avevamo 14 anni, e ora ne abbiamo 27. È onestamente la migliore. Faccio quello che faccio in TV e la settimana scorsa, quando Rhea mi ha leccato la faccia, il primo messaggio che ho ricevuto da lei è stato che c’era una tarantola nel nostro garage. Lei lo capisce. Capisce la differenza. Capisce la differenza tra quando sono in TV e sono Dirty Dom e quando torno a casa da lei e sono suo marito Dominik. Lei è bravissima a separare il lavoro dalla vita reale.”
Durante il podcast c’è stata anche una provocazione di Dom Dom a Logan Paul: clicca QUI! per scoprire le sue parole!
DOMINIK MYSTERIO WIFE DOES NOT CARE AT ALL ABOUT HIS ON SCREEN CHARACTER 😂
(IMPAULSIVE) pic.twitter.com/4RcpBlSXBR
— FADE (@FadeAwayMedia) August 13, 2024