Dominik Mysterio ha rivelato in una recente intervista la sua intenzione di portare il titolo intercontinentale alla tomba di Eddie Guerrero.
“Dirty” Dom è senza alcun dubbio uno dei lottatori più popolari della WWE. Dopo aver debuttato al fianco del padre Rey ha trovato la sua strada, con il turn heel e l’ingresso nel Judgment Day. Con Rhea Ripley ha creato un’alchimia unica, ma è per lui arrivato il tempo di sbocciare al 100%.
A WrestleMania ha avuto modo di conquistare l’Intercontinental Championship, il primo titolo in singolo nel Main Roster WWE. A Backlash ha difeso la sua corona contro Penta, grazie all’aiuto di El Grande Americano.
La volontà di Dominik Mysterio
Dominik Mysterio ha negli anni spesso omaggiato Eddie Guerrero, imitandone il look e chiaramente ponendolo come uno dei suoi assoluti idoli. Un legame forte, spesso comicamente legato alla storyline della custodia, ma senza dubbio sincero. Ospite di Intoxicados Podcast ha svelato la sua volontà di andare in visita alla tomba del Latino Heat, al Green Acres Mortuary & Cemetery nei pressi di Phoenix:
“Abbiamo uno show in programma a Phoenix e ho intenzione di portare il WWE Intercontinental Championship lassù, per vederlo. Cercherò di trovare un po’ di tempo prima di RAW.
Cercherò di trovare il tempo per andare a trovarlo. Probabilmente questa volta ci andrò da solo. Chissà, gli porterò il titolo e gli farò sapere che ce l’abbiamo fatta.”
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di RAW.
A fan went to Eddie Guerrero’s grave to tell him that his biological son Dominik Mysterio won the Intercontinental Championship.
I love it 🥹❤️ pic.twitter.com/qR5ERUHgWS
— Wrestling Pics & Clips (@WrestleClips) April 25, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

