Double or Nothing 2021 - Streaming e come vederlo

Double or Nothing 2021 – Streaming e come vederlo

Tutto ciò che c'è da sapere su AEW Double or Nothing 2021.

AEW Double or Nothing 2021 sarà il prossimo pay-per-view della All Elite Wrestling. L’evento si svolgerà al Daily’s Place di Jacksonville nella notte tra domenica 30 e lunedì 31 maggio.

Ma cosa vedremo durante il pay per view?

La card dell’evento

Due sono i match principali più attesi per lo show. Kenny Omega metterà in palio il suo AEW World Championship dall’assalto di non uno, ma di ben due avversari: PAC e Orange Cassidy, in quello che sarà senza dubbio uno spettacolare Triple Threat Match.

Come lo scorso anno, inoltre, avremo anche un divertentissimo Stadium Stampede Match tra l’Inner Circle (capitanato da Chris Jericho) e The Pinnacle, stable guidata da MJF.

Clicca qui per trovare tutta la card aggiornata del PPV!

Streaming, orario e come vedere AEW Double or Nothing 2021

L’evento, in Italia, sarà acquistabile su SKY al prezzo di €9,99. L’evento comincerà alle ore 02:00 nella notte tra domenica 30 e lunedì 31, con le repliche ce saranno visibili nei giorni successivi fino al 3 giugno alle ore 12:00, alle ore 16:00 e alle ore 20:00. Ovviamente ci sarà il commento in italiano di Salvatore Torrisi e Moreno Molla.

Se non avete SKY potrete sempre acquistare il pay-per-view Double or Nothing su FITE TV al costo di $19,99, e ci sarà la possibilità di rivederlo in qualsiasi momento con il commento in inglese, in spagnolo, in francese oppure in tedesco.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
WWE annuncia provini nella settimana di SummerSlam
WWE annuncia provini nella settimana di SummerSlam
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: