Draft WWE 2020: due Top Superstar potrebbero cambiare roster?
Draft WWE 2020: due Top Superstar potrebbero cambiare roster?

Draft WWE 2020: due Top Superstar potrebbero cambiare roster?

Possibili sorprese a pochi giorni dal Draft

Il WWE Draft si avvicina ed a tre giorni dal primo giro di trade che vedrà protagonista SmackDown, dai microfoni di Dave Meltzer al Wrestling Observer Radio arriva un possibile spoiler in merito: due Top Superstar si preparano a cambiare roster?

Questo Venerdì a SmackDown andrà in scena la prima tornata dei trasferimenti che in WWE rinnovano annualmente i roster dal ritorno della brand extension.

Il Draft ha spesso regalato grandi sorprese, come il clamoroso scambio di campioni tra John Cena e Batista, con relative cinture annesse, ma anche alcuni punti fermi, con Superstar che mai sono state coinvolte in un trade, come ad esempio Shawn Michaels sempre parte del roster di RAW.

Spoiler sul cambio di roster per due Top Superstar?

Dai microfoni di Dave Melzter, al Wrestling Observer Radio, sono arrivate nella giornata di ieri alcune considerazioni che potrebbero rivelarsi, se confermate, un vero e proprio spoiler in merito al trasferimento di due grandi Superstar:

“Atleti che jobbano in un modo che normalmente non farebbero sono dei buoni candidati per cambiare roster. Quando li ho visti, a darmi questa impressione sono stati John Morrison ed AJ Styles.”

John Morrison ed AJ Styles passano da SmackDown a RAW?

Restando nel quadro delle ipotesi, l’impressione di Meltzer è che i due potrebbero passare a RAW: AJ Styles, uscito sconfitto nel match contro Jey Uso, ritornerebbe quindi nello show rosso a distanza di pochi mesi dal precedente trade a SmackDown che l’ha portato a vincere il torneo per l’assegnazione dell’Intercontinental Championship vacante, mentre per John Morrison, sconfitto da Otis, qualora dovesse andare a RAW sarebbe curioso vedere se il trade coinvolgerà anche The Miz, intesi come Dirt Sheet, oppure se lo riguarderà in singolo, separando quindi gli ex SmackDown Tag Team Champions.

Gli appuntamenti dono dunque fissati il 9 ed il 12 Ottobre, le date del Draft in cui saranno svelati i nuovi roster di RAW e SmackDown.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
WWE Draft: grandi nomi nella lista degli atleti
WWE Draft: grandi nomi nella lista degli atleti coinvolti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: