in

Draft WWE: i possibili piani

Draft WWE: i possibili piani | Ecco quanto potrebbe succedere in federazione dopo il draft WWE che andrà a stravolgere le attuali composizioni dei roster di RAW, di SmackDown Live e di NXT.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Dovrebbe mancare sempre meno al draft WWE. Lo “shake-up” delle Superstar WWE potrebbe tenersi durante la seconda puntata di SmackDown che andrà in onda su FOX, quella dell’11 Ottobre. Il draft andrà a rimescolare le carte in tavola, mischiando i wrestler tra i vari roster e con la possibilità, dunque, di trovarci di fronte a grandi sorprese. Tanti, al momento, le voci, le perplessità ed i dubbi che girano intorno alla gestione di NXT in ottica draft.

Come verrà gestito NXT?

Come ormai noto, NXT passerà a breve su USA Network. Lo show giallo andrà in onda per la prima volta in diretta, il Mercoledì sera, per ben due ore. Inoltre, NXT avrà l’arduo compito di partecipare alla “Wednesday Night War” a partire dal 2 Ottobre: il brand della WWE verrà trasmesso in contemporanea allo show settimanale della All Elite Wrestling. Il mese prossimo, la Wild Card Rule cesserà di esistere e ciò favorirà la creazione di roster ben definiti oltre al draft WWE.

Lo show giallo sarà un vero e proprio terzo roster?

Anche se non abbiamo la sicurezza, le ultime notizie che riporta il Wrestling Observer Newsletter parlano ancora di una disuguaglianza tra RAW e SmackDown rispetto ad NXT. Nonostante il passaggio ad USA Network, NXT dovrebbe continuare ad essere uno show secondario rispetto agli altri due. “Anche se NXT sarà in televisione, i wrestler continueranno ad essere chiamati sia a RAW che a SmackDown. Ci sono grandi piani per loro.” Dave Meltzer ha poi concluso parlando dei possibili spostamenti di Corey Graves e Renee Young grazie al draft WWE che ci sarà ad Ottobre.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

IMPACT! Wrestling 04-10-2019

Report IMPACT! Wrestling 06-09-2019

Arbitro attaccato ed infortunato - RevPro

Arbitro attaccato ed infortunato durante uno show RevPro: la risposta