Dragon Lee ha sconfitto il wrestler di NXT Tavion Heights nel primo turno del torneo per il WWE Speed Championship di Andrade.
Lee ha terminato il match con un doppio stomp dalla terza corda, un dropkick all’angolo e la sua finisher Operation Dragon. Ha così sconfitto Heights con venti secondi di anticipo rispetto al limite di tre minuti tradizionalmente fissato per il formato di WWE Speed.
Alla fine del match, Tavion Heights ha parlato in una promo pubblicata su X dal profilo ufficiale della WWE.
Dragon Lee passa ai quarti di finale
Dragon Lee raggiunge quindi Bron Breakker e Sheamus al turno successivo del torneo, dove affronterà il vincitore del match fra Akira Tozawa e Riley Osborne che si terrà questo venerdì su X all’una, secondo il fuso orario della costa est degli Stati Uniti.
Al secondo round, invece, si affronteranno proprio Breakker e Sheamus mercoledì prossimo, in quello che probabilmente sarà il primo match del secondo turno.
Il vincitore del torneo affronterà Andrade, che detiene il WWE Speed Championship da giugno e l’ha già difeso con successo contro Xavier Woods, Baron Corbin, e Pete Dunne.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Dragon Lee!
TODAY on #WWESpeed!
Who will advance in the #WWESpeed No. 1 Contender’s Tournament? Will it be @dragonlee95 or @TavionHeights in the Quarterfinals? 👀 pic.twitter.com/xzw6S2xo6F
— WWE (@WWE) October 30, 2024