Dragon Lee ha avuto l’onore di incontrare Rey Mysterio dopo l’ultima puntata di SmackDown, ed ha lanciato la sfida a Dominik Mysterio.
La scorsa notte si è tenuto l’ultimo episodio di Friday Night SmackDown, lo show del venerdì sera targato WWE. Durante la puntata, un po’ a sorpresa, abbiamo avuto l’opportunità di vedere anche diverse stelle del roster di NXT: Carmelo Hayes (e Trick Williams) hanno incontrato Bobby Lashley, c’erano i Creed Brothers e la D’Angelo Family e molti altri.
Anche “i due Lee” di NXT, Dragon e Wes, si sono fatti vedere tra il pubblico e si sono alzati in piedi per congratularsi con Rey Mysterio dopo che Mr. 619 è riuscito a trionfare nel suo match, guadagnando l’opportunità di sfidare Santos Escobar la prossima settimana.
Incontro nel backstage tra Dragon Lee e Rey Mysterio
La WWE, poche ore dopo la fine dell’ultimo episodio di SmackDown, ha pubblicato sui social il video dell’incontro che c’è stato nel backstage tra Dragon Lee e Rey Mysterio. Lo stesso Mr. 619 ha chiesto a Lee di sconfiggere Dominik e di vincere l’NXT North American Championship, titolo che Dirty Dom ha conquistato pochi giorni fa.
“Oggi è stato certamente un giorno incredibile… Rey Mysterio, grazie per il consiglio. Dominik Mysterio, tuo padre mi ha dato il permesso di detronizzarti!”
Riuscirà Dragon Lee a sconfiggere Dominik e a conquistare l’NXT North American Championship?
Today was certainly an amazing day… @reymysterio thank you for your advice @DomMysterio35 I have your dad’s permission to dethrone you https://t.co/ozYdy4uLxE
— Dragon Lee ドラゴンリー (@dragonlee95) July 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

